Chi siamo

Estate Services Logo

Estate Services è la fusione tra Estate Project Service   e Piellefarma e coniuga in maniera perfetta quella che è la mission di entrambe: soddisfare il cliente, accompagnandolo lungo tutto il suo percorso. Il tutto grazie al nostro team di professionisti.

La Estate Project Service è un’azienda innovativa ed efficiente che, in maniera integrata, ingloba in se tutti i servizi gestionali e manutentivi relativi agli immobili. Questo tipo di moderna organizzazione consente ad ogni tipo di clientela di poter valutare e scegliere se appaltare in esterno il singolo servizio oppure se affidare la completa manutenzione dell’immobile ad un’unica regia centrale che permetterà di avere, per ogni necessità, un rapporto con un unico referente. Considerata l’evoluzione del mercato, questa moderna organizzazione, completa la propria offerta attraverso la commercializzazione di prodotti di qualità. Il risultato di questo modello organizzativo porta ad avere rapporti di collaborazione oramai decennale coi proprio clienti, ed ampliarne il numero con continuità, infatti ad oggi se ne contano oltre 100. Un altro risultato evidente è la dislocazione territoriale dei clienti stessi che copre gran parte del territorio nazionale. Il know-how più rodato fra i vari è la gestione di necessità varie per le aziende con più sedi dislocate.
Piellefarma S.r.l. è una giovane e dinamica azienda fiorentina specializzata in servizi d’avanguardia ad alto contenuto tecnologico. Forte di un management che ha maturato la propria esperienza collaborando con grandi aziende, ha sviluppato una gamma di servizi specializzati per il mondo delle farmacie, coniugando la propria capacità di innovazione ad una profonda conoscenza dei problemi concreti che ogni giorno si trova ad affrontare chi gestisce una farmacia. Proprio da questa solida base si è sviluppato il progetto Sanipoint©, vero fiore all’occhiello che pone l’azienda all’avanguardia nel settore dei servizi per le farmacie. A partire dall’esperienza Toscana (oltre 12000 prescrizioni/mese processate con “FACILE-CUP”), l’obiettivo è esportare il Sanipoint© anche in altre province italiane, attraverso una rete di stretta collaborazione con Federfarma e ASL a livello locale. Le potenzialità del sistema Sanipoint© permettono inoltre di aumentare le aree di interazione fra Farmacie e ASL veicolando altri servizi utili al cittadino come ad esempio attivazione tessera sanitaria, cambio del medico, strutture ospedaliere alternative, stampa esenzioni reddito…)

Partendo dagli stessi principi Estate Services ha poi messo a punto una gamma di altri servizi che vanno oltre il mondo delle farmacie e sono rivolti a tutte le aziende che puntano sull’efficienza e l’innovazione. Tra questi spiccano i servizi di Data Entry, Teleselling, Recupero Crediti, Welfare e di Gestione Prenotazioni.

La filosofia aziendale non si basa però solo sulle proprie capacità tecnologiche ed innovative ma punta fortemente sul fattore umano, sulla presenza e sulla capacità dei propri operatori, sul valore dei rapporti diretti che il management instaura con la propria clientela, che sono la base migliore per offrire risposte concrete ed efficaci.