Telemarketing, Teleselling, Recupero Crediti



 


Estate Services mette a disposizione del cliente il proprio Contact Center mediante il quale si può usufruire di servizi quali Teleselling, Telemarketing e recupero crediti. Il Teleselling è l’attività di vendita telefonica di beni o servizi. Il Telemarketing è invece la pubblicizzazione commerciale di attività o di prodotti aziendali. Per recupero crediti intendiamo l’attività mediante il quale il cliente viene contattato e sollecitato ad un certo pagamento. Il nostro contact center può vendere i vostri prodotti, può comunicare le vostre promozioni o promuovere i vostri nuovi servizi, seguendo tutte le fasi della vendita, e può anche sollecitare il cliente che ancora non vi ha pagato per un prodotto o servizio già venduto. In base alle caratteristiche del prodotto o alla tipologia di comunicazione preferita dal committente, è possibile contattare i potenziali clienti per email, fax o telefono.

I nostri operatori sono altamente specializzati nell’attività di telemarketing e teleselling. Le offerte vengono proposte con chiarezza e gli operatori sono preparati a rispondere a tutti gli eventuali dubbi sollevati dai clienti. Se il cliente lo richiede, durante la prima telefonata, il nostro personale può inviare tutto il materiale informativo riguardante l’offerta o il servizio proposto garantendo la massima trasparenza. Il cliente è trattato con la massima discrezione, ha il pieno potere decisionale e la vendita del contratto si può concludere anche con un secondo appuntamento telefonico. Le proposte telefoniche sono scelte accuratamente in base alle proposte commerciali e alle esigenze dell’interlocutore, assicurando al call center di ottenere il massimo risultato e allo stesso tempo tutelando l’immagine e le necessita del cliente. Il nostro servizio di teleselling si occupa anche di attività di cross-selling (proposta di un nuovo prodotto a clienti già acquisiti) e up-selling (proposta di un prodotto o servizio di gamma superiore rispetto a quello che l’interlocutore è solito acquistare), sempre tenendo fede alla nostra politica di trasparenza, chiarezza e precisione e verificando che ci sia una corrispondenza tra la proposta offerta e il profilo del cliente.

Estate Services si occupa in toto della gestione delle chiamate, della reportazione sintetica ed estesa degli esiti e di una veloce conclusione rapida e precisa delle tue campagne. Monitorare le campagne, analizzare il rendimento degli operatori, analizzare il cliente finale (anagrafica e venduto): sono attività irrinunciabili per acquisire una visione dinamica e multifattoriale, comparare performance, valutare scenari alternativi e prendere le decisioni giuste nei tempi giusti.

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